HOME / Home / Home
OEM ALI: pizza e cotture innovative ad Host

OEM ALI vi aspetta al Pad 4 stand A52 B43

 

logo.gif

 

Ben 400 appuntamenti in 5 giorni, 1500 buyer profilati e 135mila visitatori; con numeri record, Host2015 si conferma fiera leader della filiera simbolo della convivialità: Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hôtellerie.

Dal 23 al 27 ottobre prossimi, la manifestazione di livello mondiale vedrà aggiungersi al suo valore la sua vicinanza ad Expo Milano.

Ad Host non poteva mancare l’azienda OEM ALI che non solo presenterà importanti novità, ma presso il proprio stand allestirà un completo laboratorio funzionante, nel quale esperti pizzaioli effettueranno numerose dimostrazioni di cotture innovative e ricette creative.

 

 

OEM ALI S.P.A. Vi aspetta al Pad 4 stand A52 B43oem_host.jpg

 

Focus sull’azienda

OEM-ALI, dal 1977, si distingue nella produzione di forni per pizza e macchinari per l`automatizzazione del processo di produzione della pizza e la trasformazione degli alimenti. Le attrezzature per pizzeria offerte sono moltissime tra le quali impastatrici a spirale, forni elettrici per pizza, forni a gas per pizza e molte altre. Insieme ai forni per pizzeria, OEM-ALI produce macchine preparazione alimenti: una vasta gamma accomunata dall`innovazione, la qualità e l`affidabilità che solo un marchio leader può garantire. Tutta la produzione di OEM-ALI, dalla lavorazione delle materie prime al collaudo, avviene totalmente in Italia presso gli

stabilimenti aziendali.

www.oemali.com

 

pizza system.jpg


25/09/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS